Adozione Piano Operativo Comunale

Dettagli della notizia

Adozione Piano Operativo Comunale, comunicazioni alla cittadinanza.

Data:

07 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Radda in Chianti ha adottato il Piano Operativo con la Deliberazione di Consiglio Comunale n° 2 del 25 gennaio 2024 dichiarata immediatamente esecutiva, ai sensi dell’art. 19 co. 1 della L.R. n° 65/2014.

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 19 della L.R. n° 65/2014, l’A.C. e il Garante della Comunicazione informano la cittadinanza che:

  • in data 7 febbraio 2024 è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) n° 6 Parte II del 7 febbraio 2024 l’avviso di adozione del provvedimento di adozione del Piano Operativo in oggetto;
  • il provvedimento adottato è depositato presso l’Amministrazione Comunale per sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT).
  • che, entro e non oltre tale termine del 7 aprile 2024 chiunque può prenderne visione e presentare le eventuali osservazioni che ritenga opportune;
  • fino al 7 aprile 2024 il suddetto atto di adozione e i suoi allegati, tutti in formato digitale, sono pubblicati e resi accessibili sul sito istituzionale del Comune di Radda in Chianti nella relativa area ad essi riservata della sezione: “Edilizia e Urbanistica”, “Nuovo Piano Operativo”, “Adozione Nuovo P.O.”, al seguente link: https://www.comune.raddainchianti.si.it/piano-operativo-comunale-adottato/

Le osservazioni al Piano Operativo dovranno essere redatte in carta semplice, debitamente firmate, ed essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata PEC del Comune (comune.radda@postacert.toscana.it) o presentate in forma cartacea all’Ufficio Protocollo.

Le osservazioni potranno pertanto essere presentate, utilizzando il modello pubblicato nel sito, in modalità cartacea (per posta o a mano) durante l’orario di apertura dell’Ufficio Protocollo del Comune di Radda in Chianti o per posta elettronica certificata al seguente l’indirizzo: comune.radda@postacert.toscana.it entro la data del 7 aprile 2024.

Si ricorda che l’Ufficio protocollo è aperto al pubblico con i seguenti orari: LUN-MERC-VEN ore 9:00 – 12:30 MART-GIO ore 16:00-18:00.

Per eventuali chiarimenti sulla presentazione delle osservazioni si prega di contattare i seguenti recapiti: Tel. 0577.739639 (Ufficio Urbanistica) e-  0577 739 627 (Ufficio Affari Generali)

mail: urbanistica@comune.raddainchianti.si.it,.

mail: affari.generali@comune.raddainchianti.si.it

Link alla pagina: Piano Operativo Comunale Adottato – Comune di Radda in Chianti

Ultimo aggiornamento: 03/04/2024, 10:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri