Iscrizione nelle liste elettorali aggiunte dei cittadini comunitari per elezioni europee.

Avviso per iscrizione liste aggiunte cittadini ue per elezioni europee

19 Febbraio 2024

Avviso

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea
potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

La domanda, il cui modello è disponibile sia presso il comune che sul sito internet del Ministero dell’Interno all’indirizzo:

dovrà essere presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro l' 11 marzo 2024

In caso di difficoltà ad effettuare il collegamento al modulo compilabile si suggerisce di utilizzare il browser MOZILLA FIREFOX e comunque è sempre possibile rivolgersi all'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI RADDA IN CHIANTI (tel. 0577 739629 -739627).

Ultimo aggiornamento: 08/03/2024, 11:32