PASSAGGIO DELLA “1000 MIGLIA” 2024

SPONSORIZZAZIONE DEL PASSAGGIO DELLA MANIFESTAZIONE "1000 MIGLIA" DA RADDA IN CHIANTI IL 14 GIUGNO 2024

29 Aprile 2024

Il Comune di Radda in Chianti sarà interessato,  il prossimo venerdì 14 giugno 2024, dal passaggio della 4° tappa gara di regolarità per auto storiche  "1000 MIGLIA" - edizione 2024.

Gli operatori economici interessati a sponsorizzare la manifestazione in qualità di "sostenitori locali" (in applicazione dell'art.43 della Legge 27 dicembre 1997, n.449 e s.m.i.)  possono presentare domanda di partecipazione, entro mercoledì 15 maggio, scegliendo una delle seguenti opzioni:

• con un importo minimo di € 400,00 + IVA per acquisire il diritto, oltre che all'inserimento del proprio logo nel suddetto materiale promozionale, all'acquisizione di uno spazio di rappresentanza riservato in Piazza Francesco Ferrucci durante il passaggio della manifestazione, costituito da un tavolino con 4 sedute
  • con l'ulteriore importo minimo di € 200,00 + IVA per ciascuno spazio di rappresentanza in Piazza Francesco Ferrucci ulteriore al primo (gli spazi verranno assegnati fino al raggiungimento della capienza massima).

Si precisa che, secondo quanto stabilito dalla convenzione sottoscritta con la soc. 1000 Miglia Srl, licenziataria del marchio,  “i sostenitori locali non dovranno operare nelle seguenti classi merceologiche: case automobilistiche, istituti bancari, restauratori di auto d'epoca, produttori di orologi, penne, occhiali, profumi, pneumatici, scarpe, acque minerali, compagnie aeree, case vinicole”.

La domanda dovrà essere inviata preferibilmente a mezzo PEC all'indirizzo:  comune.radda@postacert.toscana.it

o all'indirizzo e.mail: affari.generali@comune.raddainchianti.si.it

utilizzando il modulo predisposto dall'Ente, ed allegando il file contenente l'immagine in alta risoluzione del proprio logo.

Ultimo aggiornamento: 29/04/2024, 17:28