ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE 2024

NOTIZIE E AGGIORNAMENTI SULLE ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE di sabato 8 e domenica 9 GIUGNO 2024

15 Aprile 2024

In questa pagina vengono riportate le notizie relative alle ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO  e  per l'ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE, che si terranno sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

**********

Si informa inoltre che a partire dal 15 aprile 2024 è disponibile il servizio di invio online, tramite l'area riservata del portale ANPR (raggiungibile all'indirizzo https://www.anagrafenazionale.interno.it) della richiesta di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte comunali da parte dei cittadini comunitari stessi.

**********

ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA' CHE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL'ABITAZIONE.

**********

ORARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE PER GLI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER L'ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA.

ORARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE PER GLI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LE ELEZIONI COMUNALI.

APERTURA  STRAORDINARIA DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE  COMUNALE PER IL RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI.

Ultimo aggiornamento: 16/04/2024, 19:12