RACCOLTA FIRME – REFERENDUM ABROGATIVI E PROPOSTE DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

07 Febbraio 2024

PRESSO L'UFFICIO ANAGRAFE-ELETTORALE DEL COMUNE SONO DISPONIBILI I MODULI  PER LA RACCOLTA  FIRME SULLE SEGUENTI  PROPOSTE DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE O REFERENDUM ABROGATIVI:

N.3 PROPOSTE DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE PRESENTATE DAL COMITATO "LIBERI IN VERITATE":

- "DIRITTO ALLA LIBERTA' DI PAGAMENTO IN CONTANTI" - (G.U. n.274 del 23/11/2023 - 23A06500)

- "DIRITTO ALL'AUTOPRODUZIONE DEL CIBO" - (G.U. n.274 del 23/11/2023 - 23A06501)

- "STOP  ALL'INDOTTRINAMENTO GENDER NELLE SCUOLE" - (G.U. n.274 del 23/11/2023 - 23A06502)

Informazioni sul sito del comitato promotore:  www.liberiinveritate.it

Locandina dell'iniziativa

TERMINE PER LA RACCOLTA FIRME NEGLI UFFICI COMUNALI:  30 GIUGNO 2024

___________________________________________________________________________________

PROPOSTA DI LEGGE REGIONALE TOSCANA:

"Rete pediatrica e ruolo dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Meyer.  Modifica alla legge regionale 40/2005."

LOCANDINA__PROPOSTA__MODIFICA_RETEPEDIATRICA_TOSCANA

TERMINE PER LA RACCOLTA FIRME NEGLI UFFICI COMUNALI:  15 GIUGNO 2024

PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

"DIRITTO ALLA VITA, REDDITO DI MATERNITA', SOSTEGNO AI SOFFERENTI"