Descrizione
Si comunica che SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA per la scuola dell’infanzia e per le scuole primaria e secondaria di I° grado di Radda in Chianti per l'anno scolastico 2025/2026
Il servizio mensa sarà attivo dal lunedì al venerdì nella scuola dell'infanzia ed il lunedì, giorno di rientro, nelle scuole primaria e secondaria di 1° grado.
Per poter usufruire del servizio mensa è necessario presentare la domanda di iscrizione da trasmettere o consegnare al Servizio Affari Generali del Comune, entro giovedì 4 Settembre 2025, con le modalità indicate nell'informativa allegata.
MENU':
Il menù ruota su sei settimane ed è redatto tenendo conto della stagionalità dei prodotti, nella versione estiva e invernale.
IL MENU' INVERNALE INIZIERA' DA LUNEDì 20 OTTOBRE 2025, IN PRIMA SETTIMANA.
Nella sola scuola dell'Infanzia saranno forniti quotidianamente, a tutti i bambini presenti, spuntini per la consumazione di metà mattina.
********************************************************************************
CONSEGNA BLOCCHETTI BUONI MENSA
I blocchetti BUONI MENSA cartacei saranno consegnati dall'Ufficio Protocollo-Scuola-Affari Generali, al piano terra (c/o Servizi Demografici) nell'orario di apertura al pubblico (martedì e giovedì pomeriggio: dalle 16.00 alle 18.00 - mercoledì mattina (dalle 9.00 alle 12.30), previa esibizione della ricevuta di pagamento della quota di contribuzione prevista.
Modalità di pagamento:
Il versamento per l’acquisto dei blocchetti, contenenti ciascuno n.30 buoni mensa, dovrà essere effettuato con la seguente modalità:
- servizio PagoPA accessibile dal sito dell’Ente, al seguente link:
https://raddainchianti.comune.plugandpay.it/
selezionando il servizio “REFEZIONE SCOLASTICA”, compilando i campi richiesti, e scegliendo la tariffa applicata in base alla fascia ISEE di appartenenza:
TARIFFA INTERA: € 108,00
tariffa ridotta del 70%: € 32,40
tariffa ridotta del 40%: € 64,80
tariffa ridotta del 20%: € 86,40
- direttamente alla Tesoreria del Comune presso la banca Monte dei Paschi di Siena, filiale di Radda in Chianti, o con bonifico: codice IBAN: IT61T0103071950000000063055, specificando nella causale del pagamento: “acquisto buoni mensa - cognome e nome del bambino”.
*************************
RIMBORSO BUONI MENSA A.S. 2024/2025 NON UTILIZZATI
Entro il 31/10/2025 è possibile chiedere il rimborso per buoni mensa acquistati nell'a.s. 2024/2025 e non utilizzati.
(I buoni mensa acquistati nell'anno scolastico precedente possono tuttavia essere utilizzati dallo stesso studente nell'a.s. successivo, se acquistati a tariffa intera o con la stessa riduzione spettante anche per l'anno in corso)