SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER L’A.S. 2023/2024 – Menù proposti e avviso per richiesta diete in bianco – Modulo per rimborso buoni mensa a.s. 2022/2023 non utilizzati

Si comunica che, con l’anno scolastico 2023/2024, il servizio di refezione, già presente nella scuola dell’INFANZIA per i giorni dal lunedì al venerdì, sarà erogato anche presso la scuola PRIMARIA e scuola SECONDARIA DI I° GRADO di Radda in Chianti

06 Febbraio 2024

Si comunica che,  con l’anno scolastico 2023/2024, il servizio di refezione, già presente nella scuola dell’INFANZIA per i giorni dal lunedì al venerdì, sarà erogato anche presso la scuola PRIMARIA e scuola SECONDARIA DI I° GRADO di Radda in Chianti nel giorno settimanale di rientro del lunedì.

Per poter usufruire del servizio mensa è necessario che i genitori di TUTTI I MINORI ISCRITTI  effettuino la DOMANDA DI ISCRIZIONE

da presentare al Servizio Affari Generali del Comune ENTRO IL GIORNO MARTEDI' 19 SETTEMBRE 2023  con le modalità indicate nell'informativa allegata

MODULO_RICHIESTA_ISCRIZIONE_MENSA_compilabile

MENU':

Il menù ruota su sei settimane ed è redatto tenendo conto della stagionalità dei prodotti, nella versione estiva e invernale

Menù invernale

Menù estivo

Nella sola scuola dell'Infanzia saranno forniti quotidianamente, a tutti i bambini presenti, spuntini per la consumazione di metà mattina:

Spuntino_mattutino_Radda_in_Chianti

Nei locali scolastici, durante l'orario di refezione, non è consentito consumare cibi diversi da quelli forniti dall'operatore che fornisce in servizio mensa su incarico del Comune.

DIETE IN BIANCO:

Si informano i genitori che nel corso dell'anno scolastico, in caso di stato transitorio di malessere del minore comprovato da certificazione medica, sarà possibile richiedere la somministrazione di dieta leggera (in bianco), presentando la richiesta direttamente al personale scolastico incaricato, entro le ore 9.00 del giorno stesso in cui è prevista la somministrazione del pasto.

BUONI MENSA A.S. 2022/2023 NON UTILIZZATI

COLORO CHE SONO IN POSSESSO DI BUONI MENSA ACQUISTATI NELL'ANNO SCOLASTICO 2022/2023 E NON UTILIZZATI, POSSONO CHIEDERE IL RIMBORSO COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO, E RESTITUENDOLO AL SERVIZIO UFFICIO AFFARI GENERALI - UFFICIO PROTOCOLLO (PIANO TERRA) UNITAMENTE AL BLOCCHETTO DEI BUONI NON USATI, ENTRO IL 31 OTTOBRE 2023:

RICHIESTA_RIMBORSO_BUONI_MENSA_A_S__2022_2023

Questa pagina è gestita da

Affari Generali

Piazza Francesco Ferrucci, 1 – piano terra e primo